mercoledì 7 settembre 2011

In questo caso e' difficile dar torto a tedeschi e slovacchi


Federali.Sera_7.9.11. Belluno, oltrepadania. Proponiamo un credito a km zero. Daremo quindi ai bellunesi la loro banca, cominciando dai dipendenti di questi nostri sportelli, che saranno tutti bellunesi; il denaro che raccoglieremo resterà investito sul territorio; le strategie saranno al servizio dell'economia locale, potendo però contare, alle spalle, su una banca solida e sulla rete delle competenze delle Bcc, da Iccrea alla Cassa Centrale.----Cortina, oltrepadania. Autobus urbano gratis per giovani e anziani. Gli studenti e gli over 70 potranno utilizzare l'autobus urbano tutti i giorni a qualsiasi orario gratuitamente.

«I bellunesi avranno la loro banca»
Cortina (Belluno, oltrepadania). Bus gratis per giovani e anziani
Belluno, oltrepadania. «Basta tagli, servono investimenti»

Cara Angela, te l'avevo detto che li' qualcuno trucca un po' i bilanci (ma di piu' fa Sarko'; lo disse anche il mortadella)

Quel debito che la Germania nasconde
Massimo Mucchetti

Federali.Mattino_7.9.11. Il Primo Ministro Silvio Berlusconi: l’Italia e’ un paese di merda. Lecce: Mutande davanti alla Banca di Italia, per dire no alla manovra finanziaria. Manifestazione colorata questa mattina in piazza Sant'Oronzo, a Lecce, organizzata dalla Usb. Centinaia di lavoratori hanno lanciato mutande sugli scalini della Banca di Italia. Abbiamo scelto il territorio leccese per organizzare la nostra manifestazione - ha spiegato Pino Pellegrini, responsabile regionale Usb - per esprimere simbolicamente la protesta verso due esponenti autorevoli di questo governo, Raffaele Fitto e Alfredo Mantovano.----Napoli da vomito: L’appuntamento avrà come tematica preminente i giovani, protagonisti assoluti di Giù al Nord. Questo barcamp, infatti, vuole essere un’indagine sulla percezione che i giovani hanno della realtà lavorativa e sociale, e sulla lotta al precariato, che sempre più affossa le prospettive e i sogni di chi si affaccia sul mondo del lavoro e di chi prova a mettere su famiglia con un futuro incerto. Vuole dar voce alle preoccupazioni, alle incertezze e alle difficoltà che i giovani quotidianamente si trovano ad affrontare in questa società che spesso sembra non ascoltarli, o quanto meno non comprenderli. Insomma, la domanda è: l’Italia è un Paese per giovani?

“Un paese di merda”. L’Italia si indigna per la sparata di Berlusconi
Manovra, governo rilancia aumento Iva. Venturi, "è un errore perchè allontana la crescita"
Corteo di protesta contro il Governo
Se l'Italia è un Paese per giovani
Attenzione ai saldi
Lecce. Piattaforma al largo del Salento. Scatta l'allarme trivellazioni
Spagna, per Zapatero era a un passo dal salvataggio
Crisi: Italia e Grecia preoccupano Spagna
Eurozona: per Ubs uscita da euro costerebbe 9.500-11.500 euro a persona