domenica 5 giugno 2011

Federali Sera 5 giugno 2011. Klotz boom: Selbstbestimmung. Il segreto di Eva Klotz sta nella carta di identità: Andiamo fortissimo tra i ragazzi, che distinguono tra la politica fatta per il potere e un movimento che mette al centro un ideale, la libertà, l'autodeterminazione. Sergio Baraldi: Nelle ultime settimane i fatti politici di maggior rilievo sembrano convergere su un punto: la difficoltà dell’Alto Adige a fronteggiare il cambiamento e adattarsi alle trasformazioni in atto in Europa e nel mondo.

Forza Olrepadani:
Bozen. Alto Adige: boom della Klotz, triplicati gli iscritti. Cresce la destra etnica
Alto Adige: il gioco è cambiato
Comune di Merano, Oltrepadania. Cresce l'assenteismo: +30%

Padani:
Milano, padania. Pisapia-Formigoni, scontro sui profughi
Treviso, Padania. Ogm e nucleare, a Treviso il Pdl litiga con Zaia

Caselli. Un uomo, una percentuale di pil: Capitolato Antimafia. Buona per l’esportazione. Iscrivetevi a Confindustria: Consorzio Esportatori del Professionismo ab libitum. Sezione: amici dell’Antimafia costituzionale. Vi accoglieranno: qualsiasi cosa vada in quel posto al Sud va bene. Anche il rottame di un ominicchio.


Caselli: «Io una toga rossa? Sì, difendo la Costituzione»

Finalmente apprendiamo il segreto del clamoroso, inarrestabile, eclatante sviluppo economico e finanziario della Spagna: un imponibile sugli utili d'azienda al 29%.


Confindustria: Tasse su imprese al 58%, in Spagna la meta'
Fisco erode utili, vantaggi anche in Gb e Germania, non in Francia
di Paolo Rubino

Per la stampa padana il Sud e’ comunque colpevole, anche se ha ragione. E spesso ha ragione. Talvolta torto. Comunque e’ colpevole. I padani hanno sempre ragione, anche se hanno torto. E spesso hanno torto. Comunque hanno ragione.


Il Sud spende il 60% in meno – Il Sole 24 Ore

Realta’ e declamazione, a Matera


Sharka, è il nuovo flagello delle campagne materane
Perchè Venezia non è Matera

2 yacht su 3 intestati a nullatenenti, +6,7% nel 2011

 
ROMA - "Tornano a solcare i mari italiani i mega Yacht intestati ai nullatenenti. Crescono a dismisura i poveri possidenti, +6,7% nel 2011.