giovedì 1 settembre 2011

Elezioni si appropinquano. Padani perbene candidano o si candidano. Il che vuol dire, come storia insegna: cambiare gli uomini per non cambiare niente nel potere economico e politico che comanda: quello padano.

Manovra: De Benedetti, governo disfa quello che ha fatto la mattina
Profumo: «Pronto a dare il mio contributo in politica»


Fabbisogno del settore statale del mese di agosto 2011

Nel mese di agosto 2011 si è registrato un fabbisogno del settore statale pari, in via provvisoria, a circa 6.900 milioni, inferiore a quello registrato nel mese di agosto del 2010, pari a 7.942 milioni. 

Non capisco perche' ringraziarlo, se uno e' cretino, e' cretino, e visto che cretino forse non e', puo' essere che sia prezzolato. O cretino ed un po' prezzolato. Ma forse puo' essere un prezzolato un po' cretino. Oppure un cretino molto prezzolato. O uno molto prezzolato e poco cretino. Credo sia questo. Comunque basta, e comunque sia, bisogna politicamente terminarlo. Questo e' giusto per tutti i cretini e qualsiasi prezzolato. Ma non e' che forse i cretini siete voi?

Grazie presidente De Filippo 
[30/8/2011 di Giambattista Mele]

La genesi della Storia Patria Padana e' il Bunga Bunga, in stile brianzolo. La manovra? Ma lascia perde', facce' ride'. A'ggenio!

Mamma Bce non e' per sempre

di Mauro Bottarelli

Sorpresa. Il 10% dei giovani Neet e' in Lombardia. Il picco percentuale in provincia di Varese. Che e' quella dei ministri Maroni e Bossi. Buon sangue non mente.

Federali.Sera_1.9.11. Basilicata. Bamboccioni? No, sono il cancro: i basilischi. Col pezzo di carta, spesso figli di genitori stipendiati con proprieta’ terriera. La verita’ su queste generazioni di basilischi? Troppe masserie abbandonate e tanta terra affittata in nero, affiche’ i basilischi vivano comodi in appartamento con l’aria condizionata, con lo stipendio e la certezza della cointeressenza agricola: sono parassiti storici, la leucemia economica.----Vicenza, padania. Un'evasione fiscale di 50 milioni di euro è stata scoperta dalla Guardia di finanza di Vicenza nel settore delle false sponsorizzazioni sportive: sono state 65 le imprese che, attraverso questo meccanismo illecito, hanno evaso per anni le imposte dirette e l'Iva.

Sono i 30enni lucani i più «bamboccioni» ma è solo colpa loro?
La nuova classe operaia di San Nicola di Melfi senza famiglia propria
E dopo la laurea «fuori» si torna a casa
Ricercatore e segretario provinciale di Sel: «Resto con i miei, ma non è una scelta di comodo»
«Movimento Salento non è di destra»
I leghisti: giù le mani dalle Province
Vicenza, padania. False sponsorizzazioni sportive, scoperta evasione di 50 milioni
Bozen. Nuove competenze, italiani divisi sul piano Svp
Svizzera. Un pacchetto "anti-franco" che piace poco
Gas, Kiev sfida ancora Mosca

Federali.Mattino_1.9.11. Bastardi fuori o disperati dentro. Gino Martina: Altra specialità del malcostume pugliese è il taglio degli ulivi. Secolari soprattutto, destinati a fare da ornamento alle ville dei benestanti del nord. Puntuali come ogni estate. La Puglia ha perso anche quest'anno centinaia di ettari di macchia mediterranea e zone boschive.----È durata in vita appena due giorni la norma che escludeva la laurea e la leva militare dal calcolo delle pensioni di anzianità.----E’ un ricatto, sotto forma di Conto Compensazione. La Francia ha chiesto alle Nazioni Unite di sbloccare gli asset libici in Francia per un valore di 1,5 miliardi di euro.

Bari. Rifiuti, ecomostri, incendi, ulivi tagliati
Manovra, il governo va in tilt
Libia, Francia vuole sbloccare asset per 1,5 miliardi euro
Grecia discute con Finlandia solo di collaterale cash-Venizelos
Iran, Sarkozy ipotizza attacco preventivo contro i siti nucleari
Usa, scorte petrolio salite di 5,28 mln di barili