lunedì 30 maggio 2011

Federali Mattino-31 maggio 2011. Život i spasibo tovarish Mladic. Beograd. Io ho conosciuto Ratko Mladic. Sono stato io a baciargli la mano e non gli ho permesso che fosse lui a baciare la mia - ha detto all’agenzia di stampa Ansa un certo Ilarion Djurica, prete ortodosso, parroco di una chiesa a Banovo Bredo, un quartiere residenziale di Belgrado - Ciò per la grande stima di un uomo che ha solo fatto del bene a noi serbi.----Москва́: nel giro di un solo mese, a maggio, nella capitale russa tre alti funzionari della Banca centrale sono stati uccisi in circostanze assai misteriose.

Spasibo Mladic=grazie Mladic:
Mosca. In Russia uccisi tre funzionari della Banca centrale. Mistero sul movente
Belgrado, scontri per Mladic

Creten=Maroni e’ cretino:
Immigrati, scontro Italia-Malta. La Valletta: Noi coordinato soccorsi

La spartizione elettorale e’ terminata; riecco il tormentone Sud: riempe gli spazi mentali del tempo libero ed incide sulle coscienze dei coscenziosi. Post Scriptum: Il mezzogiorno al 59% del pil del centro-nord e’ un risultato alla Maradona. Vuol dire che, senza il centro, il Sud ed il nord sono molto vicini. E che il Sud e’ superiore al centro. Ed e’ certo che il Sud non gode dei favori del governo brianzolo in trasferta alla Terme di Caracalla.




Sud, Svimez: aumenta divario con il Nord, pesa la disoccupazione.
Pensioni, Inps: disuguaglianze record. Camusso: un Paese di poveri.

Gli incredibili, mirabolanti imbrogli dei grandi gruppi imprenditoriali lucani, e dei loro spudorati managers, fiancheggiatori. Roba dell’altro mondo, migliaia di euro, frutto di triangolazioni quadrature gonfiamenti esagonali ed altre raffinate tecniche finanziarie.



Potenza. Ecco le false spese per la centrale «fantasma»

Spagna, inflazione armonizzata maggio +3,4% su base annua

Pensioni da fame per il Sud ed i Co.Co.Co.

Grecia, vendite e svendite. Ma di cosa si tratta?

Bankitalia: L'economia delle regioni, 2009

Federali Sera-30 maggio 2011. Belgrado, nazionalisti serbi in piazza, Mladic è un eroe.----Bozen. Qui siamo abituati alla Provincia Babbo Natale, ma il sistema dovrà riconvertirsi se vorrà (e dovrà) difendere il benessere.----Padova. Noi abbiamo fatto la nostra parte, ora tocca al Governo organizzare l'accoglienza spiega l'assessore ai Servizi sociali Fabio Verlato. I tunisini, infatti, per ora sono totalmente a carico della solidarietà padovana. Mangeranno a pranzo dai padri cappuccini di San Leopoldo Mandic e, in caso, dai rogazionisti de La Bussola, mentre la sera saranno accolti dalle cucine popolari di Suor Lia.

E’ tempo di restituire la pensione:
Il mistero di Gheddafi
Belgrado, nazionalisti serbi in piazza «Mladic è un eroe». Rischio di incidenti
Bozen. La Thaler e il cambio di mentalità

La XV panzer del feldmaresciallo Luis invade il bellunese!:
Belluno. Il tedesco già dalle Elementari

La XV panzer del feldmaresciallo Luis produce profughi:
Belluno. Feltre: pazienti in fuga, l'Usl si interroga  
Profughi a Padova, tunisini dirottati in tre parrocchie
Jesolo. Profughi, arrivi per tutta l'estate