martedì 12 luglio 2011

Brutta. La peggiore notizia possibile

Obama: dopo il 3 agosto non avremo più i soldi per pagare le pensioni
In un'intervista a Cbs News, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto che non può garantire che i pensionati riceveranno gli assegni della pensione dopo il 3 agosto se democratici e repubblicani non trovano un accordo per alzare il tetto del debito nelle prossime settimane. «Non posso garantirlo - ha detto Obama al giornalista Scott Pelley - perché, forse, non avremo soldi sufficienti».


Mani padane sul Mezzogiorno

Fotovoltaico Puglia: Beghelli completa impianto


La monnezza se la prende chi vuole prendersela, al prezzo che decide lui.

DECRETO-LEGGE 1 luglio 2011, n.94. Disposizioni urgenti in tema di rifiuti solidi urbani prodotti  nella regione Campania. (11G0144)


Fmi: pil tedesco al 3,2% nel 2011, ma la Germania dipende troppo dall'export. Irlanda, nuovi piani per crisi positivi per Paese



Giardinetto Italia

Federali.Sera_12.7.11. Calabria, merda stipendiata. Quattro insegnanti dell’asilo di Mileto sono state arrestate dai carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia con l’accusa di maltrattamenti aggravati ai danni di un bambino disabile di cinque anni. Secondo quanto è emerso dalle indagini, il bambino è stato ripetutamente picchiato, anche più volte al giorno, e sottoposto ad altre forme di vessazione.----Pompei, Vincenzo Esposito: la pioggia di denaro piombata sugli Scavi, ha prodotto o mostri o assurdità. Stiamo parlando degli oltre 12 milioni di euro dei progetti integrati del Por 2000-2006. Dieci interventi in tutto. Di restauro delle Domus ma anche di creazione di strutture ex novo che hanno del paradossale. Poi ci sono altri bandi come quello con i fondi europei da 3.796.100 euro effettuato nel 2007 per un mostro di cemento armato in corso di realizzazione, il cui costo è salito fino a 4.950.000 euro. Non è finita, il bunker che non sarà mai un museo, ma come spiega il bando un deposito, assorbirà altri 4,5 milioni dall’ultimo piano per salvare Pompei, voluto dal Governo, che ammonta a 45.509.873 euro. In tutto costerà, quindi, dieci milioni.

Calabria scioccata, maestre picchiano un bimbo disabile
Napoli. Tonnellate di rifiuti a quota 2000
Pompei: manca un tubo, mai aperto il maxi-ingresso costato cinque milioni
Messina. Immigrazione record, da inizio anno arrivati oltre 50mila: 566 gli sbarchi

Mortadella d’asino vuole unirci nel panino. Gia’ schifato grazie, preferiamo la pizza col fior di latte di Agerola.

Prodi: «È l'ora di unire il Paese, serve uno sforzo comune contro la speculazione»
di Carlo Marroni


Grecia, rispunta il buyback

Giggino Manetta fa anticamera.

Federali.Mattino_12.7.11. Antonio Cangiano: Complice un mix di ecologia, velocità, spettacolo e divertimento, la gara del Carruociolo di Boscotrecase è arrivata alla IV Edizione. Anche quest’ anno sul collaudato circuito di via Rio, le quattro contrade del paese si affronteranno in un’entusiasmante competizione. Appuntamento per gli appassionati il 16 e 17 luglio.----Carlo Alberto Tregua: Com’era prevedibile, la mannaia sulla spesa corrente è arrivata, ma ancora non se ne sentono gli effetti che verranno prodotti nel 2013 e nel 2014. Si renderà indispensabile, per conseguenza, approdare ad una buona amministrazione, che elimini gli sprechi e spenda solo quanto necessario per avere efficienti servizi.

Siamo indagati faremo i deputati
Boscotrecase. Carruocioli da Formula 1: c'è il palio
Bologna, padania. La Lega Nord sui rifiuti di Napoli "Silvio se li prenda ad Arcore"
Bozen, Oltrepadania. Manovra: Durnwalder, ognuno faccia la sua parte ma non due volte
Svizzera. Il debito italiano fa paura all'euro
Il 30% dei nostri titoli in mano a banche europee