domenica 3 luglio 2011

Pinzillacchere padane. (Verra’ il giorno del piombo nel fronte)


Il Quirinale: «La manovra non ci è ancora stata inviata»
03 luglio 2011
Il presidente Napolitano Roma - «Si precisa che a tutt’oggi la presidenza del consiglio non ha ancora trasmesso al Quirinale il testo del decreto legge». È quanto scritto in una nota diffusa dalla presidenza della repubblica in merito alla manovra varata la settimana scorsa dal governo.

Federali.Sera_3.07.11. Foggia, Anna Langone: I Fratelli della Stazione ogni sera, su piazzale Vittorio Veneto, portano bevande e una parola di conforto a chi vive per strada: E’ vero, in questo periodo - dice Leo Ricciuti - c’è più gente che dorme per strada, ma perchè fa caldo ed hanno abbandonato i vagoni ferroviari, i luoghi più riparati dove si rifugiano d’inverno.----Bartolini accarezza uno dei sogni che da anni rientrano negli orizzonti di chi chiede più attenzione verso la Romagna: una regione autonoma. O la Regione cambia atteggiamento verso la Romagna oppure diventa necessario fare il referendum. Così si moltiplicheranno i costi della politica? No, le strutture amministrative ci sono già, serve solo un'istituzione più vicina ai cittadini romagnoli.

L'altra» Foggia. La strada come letto nella notte dei clochard
La Romagna sbatte la porta: "Così la Regione ci penalizza"

Micciche’, deiezione canina


Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Milioni di euro: Bergamo 126.5, Latina 139.6, Milano spese impreviste, Roma contributo aggiuntivo di 20.3, Ferrovia centrale umbra 0.2. Deliberazione Cipe, firmato: Micciche’ segretario. Berlusconi Presidente.

Federali.Mattino_3.07.11. Fa sentire la sua voce il senatur in prima persona: ieri durante un comizio nel suo paese natale, Cassano Magnago, in provincia di Varese, ha detto: I rifiuti se li tengano a Napoli. Anche se il presidente della Repubblica ha detto che il decreto è insufficiente lo capisco perchè lui è originario di Napoli... però la gente del nord non vuole i rifiuti di Napoli.

Lauria. Rifiuti: sito ipertecnologico non parte. 7milioni al vento?
Rifiuti da Napoli pronti a partire
Rifiuti, Calderoli annuncia: pronto a fare il commissario, ma con il lanciafiamme