lunedì 5 marzo 2012

Forza scimmiette meridionali, finanziate il debito pubblico e privato della padania. Date retta a Poste italiane, che vi vuole tanto bene, da tempo immemore al servizio di cassa depositi e prestiti: alla padania.

Buoni Fruttiferi Postali marzo 2012
Filadelfo Scamporrino - 5 marzo 2012





Ragazzi del Sud che danno la gioventu’ al servizio del Belpaese galbanino, a rischio della loro vita o di finire in un un lurido carcere - in un buco di culo di questo mondo - con il Belpaese galbanino che intanto sbaglia tutto, perche’ indeciso sin dall’inizio, o perche’ in fondo se ne fotte di questi due ragazzi del Sud. Fossero alpini sarebbe diverso, avrebbero un partito dalla loro parte. Ma sono Maro’, da Brindisi. Tra i migliori al mondo: schiattaranno per Esempio, colpiscine due e prenderai gratis ventimila schiavi meridionali. Legge padana. -

Il Belpaese galbanino in serie c

Istat. Prezzi alla produzione dei prodotti industriali. Gennaio2012
Eurostat. Volume of retail trade up by 0.3% in euro area Up by 0.4% in EU27. January 2012 compared with December 2011



pm:5.3.12/ Bozen, oltrepadania. L'Alto Adige deve fare la sua parte per superare la crisi. Siamo tuttora sulla stessa barca con l'Italia, anche se noi altoatesini siamo passeggeri di prima classe. Lo dice il presidente Luis Durnwalder allo Spiegel.---Monfalcone, oltrepadania, Laura Blasich: A Monfalcone un ragazzo su quattro è straniero. Nulla da meravigliarsi, se si pensa che a fine 2011 i residenti provenienti da Paesi comunitari ed extracomunitari sono aumentati ancora, mentre la popolazione complessiva della città è diminuita.

Irlando: «Caro ministro, basta con gli interventi straordinari su Pompei»
L'UNIONE SARDA - Economia: Pomodori e carciofi sardi alla conquista dell'Europa
Bce: record depositi banche a 820,8 mld
Bozen, oltrepadania. Durnwalder allo Spiegel: «Noi passeggeri di prima classe in Italia»
Monfalcone, oltrepadania. Straniero 1 ragazzo su 4 il 37% dei nati nel 2011 figlio di extracomunitari

am:5.3.12/ Dino Pesole: Un macigno, una voragine che inghiotte le risorse pubbliche e costringe a impegnare solo per gli interessi una cifra enorme, 77 miliardi l'anno, secondo gli ultimi dati disponibili. Da quando, e stiamo parlando degli anni Ottanta, il debito pubblico è di fatto raddoppiato, i governi di allora hanno trasferito sulle spalle delle generazioni successive il peso di un macigno che supera e di gran lunga l'intera ricchezza prodotta dal Paese.---Bozen, oltrepadania, Orfeo Donati: E l'assessore provinciale Thomas Widmann lancia l'allarme sulle urgentissime riforme strutturali di cui dobbiamo dotarci per metterci al riparo dai tagli romani. Assessore facciamo un passo indietro: non possiamo negare che fino ad oggi l'autonomia speciale di Bolzano le risorse le ha avute ed in misura più che adeguata. Certamente. Questo è un dato oggettivo così come va detto che non ci è stato regalato nulla.

Solo la crescita può ridurre il peso del debito
Bozen, oltrepadania. Widmann: «In Provincia è l'era dei tagli»
Ticino. I russi rimettono Putin al Cremlino
Ticino. Timeo Danaos et dona ferentes?