lunedì 11 luglio 2011

La soluzione di mister munnezza per la monnezza di Napoli

Rifiuti Napoli? L’unica soluzione è il referendum.
Scritto il 11 luglio 2011
di Luigi Ruscello


Giustizia lumaca, l'Italia condannata a pagare 8 milioni di euro di indennizzi

Rapporto europeo sulle violazioni italiane dei diritti dell'uomo: nel 2010 aumentati i casi del 30% rispetto all'anno precedente


Grecia, scende ancora produzione industriale. Bank of Ireland: Ue approva salvataggio da 5,35 mld euro


Federali.Sera_11.7.11. Lucani. Alessia Giammaria: In tempi di magra, quando ogni giorno tocca allungare il Bollettino di guerra dei licenziati, chi riuscirà ad accaparrarsi uno dei 70 posti di lavoro messi a concorso dalla Regione Basilicata potrà ben dire di avere vinto un Superenalotto o un Turista per sempre, anche alla luce dei dati Istat relativi al primo trimestre del 2011, che vedono la pletora dei lucani disoccupati a quota 193.000 unità. Il posto pubblico, infatti, è sempre stato, e continuerà a essere - oggi più che mai - davvero la soluzione migliore per assicurarsi lo stipendio a fine mese.----Antonio Nicastro: Il governo, alla faccia del federalismo sbandierato di qua e di la, ha deciso di rimborsare i lucani con metodo che non è sbagliato definire a pene di segugio inventandosi un rimborso per i soli patentati residenti in Basilicata e discriminando in maniera vergognosa i lucani che non possono permettersi un mezzo di trasporto, gli anziani (forse i più bisognosi di un incentivo) i disabili.

Basilicata. L'esercito del posto fisso. Settanta posti 28.910 candidati
Basilicata. Bonus Card, la Regione venduta per un piatto di lenticchie
Genova. Ministeri al Nord, il Governo trema ma Calderoli è raggiante
Milano, padania. Contadini e imprenditori: tutti stregati dal business dei kilowatt «verdi»

Sardegna. Lo Stato paghi i debiti con l’Isola

Giggino Manetta vuole udienza dal brianzolo

Federali.Mattino_11.7.11. In Italia negli ultimi 5 anni è crollata la fedeltà fiscale di oltre 11 punti.----I due pozzi petroliferi oltre ad essere situati in prossimità del centro abitato, sarebbero anche in aree ad elevato rischio idrogeologico e a vocazione storico-religiosa-ambientale, per il fatto che vi si svolge la tradizionale processione della Madonna nera, protettrice della Basilicata.

Foggia ancora sommersa da immondizia e imballaggi
Basilicata. «No» a nuovi pozzi nell'area di Viggiano
Fisco: contribuenti.it, ville estive intestate a nullatenenti