lunedì 3 ottobre 2011

Fabbisogno del settore statale del mese di settembre 2011

Nel mese di settembre 2011 si è registrato un fabbisogno del settore statale pari, in via provvisoria, a circa 11.800 milioni, inferiore a quello registrato nel mese di settembre del 2010, pari a 12.914 milioni.


Federali.sera_3.10.11. Il Sud e’ il teatro preferito dalle scimmiette; ma nessuna e’ un giovane, un artigiano, imprenditore o disoccupato, son tutte figurelle politiche. La delusione e’ cocente, Niki flirta con Oca giuliva, per un sacchetto di noccioline. La scimmietta in cattivita’ rappresenta la tragicita’ del compromesso: la sopravvivenza al prezzo della dignita’. Addio Niki.----Bari. Vorrei far notare – ha proseguito Vendola – che su sette regioni meridionali che hanno fruito dei finanziamenti della delibera Cipe, la regione Puglia fa la parte del leone perché è di gran lunga al disopra di qualunque altra regione. Dopo di noi, la Sardegna con 301 milioni, la Campania, sede di ben sette università, con 118 milioni di euro. Questo significa che abbiamo lavorato bene con le Università. I singoli Atenei pugliesi sono stati in grado di sviluppare progettazione di qualità e questo ha anche a che fare molto con il lavoro concreto che si è fatto perché si sviluppassero come un sistema universitario regionale integrato.

Bari. Fondi Cipe Università. Vendola esulta. Volpe: “Aggiusteremo Miale”
Ecco come avvelenano il tratturo Foggia-Incoronata
Palermo. Non ha lavoro, dorme con la moglie nel vano di una vecchia automobile
Venezia, padania. Pensioni, più di 200mila venete sotto i 500 euro lordi mensili

Federali.mattino_3.10.11. Per noleggiare Fantasy, Audacia e Vincent, le navi sulle quali sono trattenuti i migranti trasferiti da Lampedusa, il Ministero dell’interno spende novantamila euro al giorno.

Foggia. “Emergenza rifiuti al Comparto Biccari. Cumuli di rifiuti e ratti”
L'UNIONE SARDA - Economia: Start up innovative: contributi ai giovani
Salemi. E il sindaco Sgarbi organizza la fiaccolata anti-investigatori
Quanto pesa il noleggio delle Navi-Cie sul bilancio del Ministero dell’Interno?
Fincantieri sigla un nuovo contratto con la marina militare Emirati Arabi
Crisi greca, per Société Générale l'uscita dall'Eurozona potrebbe essere il male minore
Petrolio: record produzione in Russia

Pazzesco. Tutti i presidenti, i loro vice, i cda e similari, i dipendenti ed i consulenti esterni, gravano sulle imposte centrali.

Istat. Elenco delle amministrazioni pubbliche inserite nel conto economico consolidato