mercoledì 1 febbraio 2012

Ugo Leone e' un Signore, ed un Professore universitario zelante, talvolta pedante per scrupolo scientifico. Sono stato Suo studente e lo testimonio. Non e' un giornalista superstipendiato che si diletta con i numeri, talvolta scambiandoli per allodole, pur di far soldi facili e carriera. Ugo Leone si occupa di Politica dell'Ambiente da 40anni. E scusate se e' poco, rispetto agli articoli di un pennivendolo del Corriere della Sera. Bisogna dar retta all'onesta' intellettuale del Professor Leone. E vietare l'accesso ai cessi. Non riporto l'articolo pubblicato dal Corriere della Sera, per il gusto della censura e perche non vale un cazzo, cosi' come non valgono un cazzo i semi-alfabettizzati napoletani, col riccio di frolla della sfogliatella riccia che ciondola nel vuoto, dal labbro inferiore.

America's Cup, caso in Senato
di Claudio Silvestri




Federali_sera_1.2.12. Marco Di Blas: In altri tempi gli investimenti in Austria erano motivati dei rendimenti più vantaggiosi. Oggi la molla della fuga oltre confine è l’insicurezza. Noi paghiamo il denaro al 2% - osserva Heimo Penker – contro il 6% che si potrebbe lucrare in Italia.---Nel quarto trimestre i criteri per la concessione dei prestiti alle imprese e alle famiglie hanno subito un significativo irrigidimento. E' quanto risulta dell'Indagine sul credito bancario nell'area dell'euro della Banca D'Italia.

Crisi idrica, Copagri Foggia: “In Capitanata, grano e foraggi disastrati”
E adesso i soldi si portano in Austria sono tre i miliardi depositati in Carinzia
Bankitalia: sempre più difficili i prestiti a famiglie e imprese
Croazia: Corte Conti Ue, amministrazione non pronta adesione

Federali_mattina_1.2.12. Fase quinta: sul Movimento dei Forconi e’ calata la nebbia. - Marco Alfieri: Al sud, intorno ai poli industriali campani e pugliesi al palo di commesse e costretti a tagliare occupazione - raccontano dalla Uil di Napoli - ci sono territori che vivono di sola Cig.

Potenza sommersa dalla spazzatura
E a soffrire di più sono il Mezzogiorno e le aree industriali
Ma perché il prezzo della benzina non scende?
La Merkel ha vinto ma in Europa è più isolata
Corte Conti Francia, atomo non conviene
Grecia: la crisi modifica drasticamente i consumi, studio
Cosa fa il presidente russo