martedì 16 agosto 2011

0,0 e 0,1 vogliono un SovraGoverno, per difendere le loro esportazioni superqualificate dall'euro, con utili commerciali grassi, e centinaia di milioni di clienti spremuti dall'idiozia. Ed i loro cavolo di MetaGoverno lo vogliono pure blindato dalle costituzioni nazionali. E chi sedierebbe in sto' Supergoverno? Sarkozy ha spiegato di avere le stesse opinioni della Merkel. Cumpa', aspett' nu' poc', la scimmia e' sull'uscio delle vostre casette, tutte linde e paranoiche: 0.0 e 0,1; una montagna di falsi in bilancio pubblico. Aspett' nu' poc'.


Vertice Merkel-Sarkozy, la ricetta anticrisi: "Governo economico per l'Europa, no Eurobond"
Merkel-Sarkozy: governo economico per l'Europa. No agli eurobond, tassa sulle transazioni finanziarie



Le carte truccate nei costi delle caste


di Carlo Bollino
Ma alla fine i tagli ai costi della politica ci sono stati oppure no? Prima di rispondere è prudente attendere gli esiti del percorso parlamentare della nuovra manovra, con tutti i prevedibili aggiustamenti e ritocchi che lobbies, partiti e clientele riusciranno ad imporre. Ma a scorrere le 38 pagine che costituiscono il testo attuale (limato fino all’ultimo istante prima del suggello del capo dello Stato), si ha la fastidiosa sensazione che assieme con la riduzione delle poltrone in realtà siano state moltiplicate le Caste.


Federali.Sera_16.8.11. Il governo non può dettare i tempi a San Gennaro: la festa non si sposta.----La violenza di chi vede la mafia anche là dove non c’è, e dunque la inventa, è peggio della mafia, continua Sgarbi, citando anche Sciascia: Un'idea morta produce più fanatismo di un'idea viva; anzi soltanto quella morta ne produce. Poiché gli stupidi, come i corvi, sentono solo le cose morte.----700mila euro in 2 mesi, dissipati per un plotone di esperti e consulenti, tra cui una dottoressa, che ha avuto l’incarico di occuparsi delle rane verdi, e un pianista di pianobar (non si tratta di Peppino di Capri nè di Fred Bongusto), che dovrà presentare all’immaginifico Lombardo un progetto, forse a tempo di musica, sulla sistemazione delle zone alluvionate.


Il governo non può dettare i tempi a San Gennaro: la festa non si sposta
Salemi, «taroccati» i manifesti di Sgarbi
La questione immorale della Calabria
Donna, giovane del Sud ecco l’identikit dei disoccupati «scoraggiati»

Forza Bossi, portaci fuori dai coglioni le vecchie puzzolenti masserizie padane. Che dopo ti lanciamo le noccioline. E pure la banana. Da lontano.

Bossi annuncia: "Tfr in busta paga". Brunetta? "Un nano rompicoglioni"
Martedí 16.08.2011 09:23

Euro area and EU27 GDP up by 0.2%. In primavera: Francia ferma, Germania quasi.

Federali.Mattino_16.8.11. La scure romana sulle storiche vittime.----E’ così, stando a quanto reso noto nei giorni scorsi dalla Fipe, la Federazione Italiana Pubblici Esercizi, il 2011, ed in particolare l’estate, sarà per la macchina del turismo in Italia, in tutto e per tutto, un anno orribile.----A pochi mesi dalle elezioni, l’economia svizzera vanta un ottimo stato di salute: la crescita è superiore alla media europea, la disoccupazione è in calo e le casse statali registrano eccedenze. Un quadro troppo positivo per far leva sui voti di malcontento e alimentare la campagna elettorale.


Trst, Oltrpadania. Sparisce Monrupino. Il sindaco Pisani: siamo le vittime
Ferragosto 2011: estate orribile per la macchina del turismo
Svizzera. Un’economia troppo sana per la campagna elettorale.