lunedì 8 agosto 2011

La dama americana ed il rating.


Piu' impiegati pubblici in Lombardia che nel Lazio

Questo articolo e' scritto coi piedi, ma la tabella e' chiara: la spesa pubblica dello Stato italiano va sempre di piu' in padania, a detrazione del Mezzogiorno e del Centro.

Questo e’ un cretino, pero’ non gode della relativa temeriareta’ riconosciuta a costoro. Il cretino minaccia a mezzo stampa, ma e’ una di quelle che riguarderebbero – forse - il futuro: non si sa mai, bisogna essere prudenti. Intanto, il presente, se lo ciucciano le compagnie gia’ operative, e non si puo’ far niente. L’ha combinata stu’ cr’tin’ la situazione attuale, fuori dal controllo della Regione Basilicata. Fa na cosa bona: turnaten a cas’.


Federali.Mattino_8.8.11. Calabria, Luigi Veraldi: il Cipe nella riunione del 3 agosto scorso se è vero che ha approvato lavori e progetti di opere allo stesso tempo non ha attribuito il relativo finanziamento e quindi si dovrà aspettare una ulteriore e apposita riunione per la copertura dei finanziamenti delle singole opere. Di fatto gli esiti della riunione del Cipe non ha fatto altro che approvare il documento posto in essere nella precedente riunione del 19 gennaio scorso, dello stesso Comitato. Tutto ciò significa che serviranno tante delibere quante sono le opere già riportate nel Piano strategico e successivamente le relative delibere di assegnazione dei finanziamenti dovranno essere asseverate dalla Corte dei Conti.----Taranto, città più inquinata d'Europa, verificare responsabilità.


Taranto. Aia all’Ilva, c’è la firma della Prestigiacomo
Taranto, diffida degli ambientalisti
Piano per il Sud, la Cgil conferma un giudizio nettamente critico
Porto Cervo. In Costa paperoni dal cuore d’oro
Sgarbi denuncia questore e carabinieri: «Inchiesta corrotta su mafia a Salemi»
San Marino, la crisi continua. Giugno su giugno perso quasi il 7% delle imprese