lunedì 22 novembre 2010

Pino Daniele «Boogie Boogie »


vs Saviano non è pericoloso, l'avrebbero fatto fuori
«Fazio? Prodotto da Endemol come il Gf». E poi:
«La Lega non è più una vergogna perché lo sono tutti»
NAPOLI – Durante la conferenza stampa di presentazione del suo ultimo album «Boogie Boogie Man» (Sony Music), in uscita domani, martedì, Pino Daniele oltre alle curiosità sul disco ha risposto anche a qualche domanda di politica, ponendo a sua volta delle quesiti.

SAVIANO NON E' FALCONE - «Hanno ammazzato Giovanni Falcone e Paolo Borsellino perché erano vicini alla verità», ha detto. «Voi pensate – ha aggiunto - che se Saviano fosse stato pericoloso non l’avrebbero già fatto fuori? Evidentemente non è pericoloso come loro».

FAZIO PRODOTTO DA ENDEMOL - «Ci sono tanti paradossi in questo Paese», ha continuato il cantautore, chiedendo ancora: «Ma chi produce lo spettacolo di Fazio?». «Endemol, la stessa del Grande Fratello», la risposta di un giornalista. «Appunto», la replica di Daniele.

QUESTA LEGA NON E' PIU' UNA VERGOGNA - In riferimento alla frase «Questa Lega è una vergogna» contenuta nel brano «’O scarrafone» ha poi aggiunto: «Non penso più che questa Lega sia una vergogna, perché oggi tutti lo sono. Gli artisti sono più seri», ha concluso.

I RIFIUTI A «VIENI VIA CON ME» - Intanto tutto è pronto per la terza puntata di «Vieni via con me», tra qualche ora in prima serata su Rai 3. Il tema della puntata sarà la crisi rifiuti a Napoli. Tra gli ospiti in studio Corrado Guzzanti, Andrea Camilleri, Carlo Fruttero, e l’attesissimo intervento di Roberto Maroni che illustrerà probabilmente i successi nella lotta al crimine.
Fr. Par.
22 novembre 2010
Fonte: 
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2010/22-novembre-2010/pino-daniele-boogie-boogie-vs-savianonon-pericoloso-avrebbero-fatto-fuori-1804222690571.shtml

Nessun commento: